ParmaSpray Italia S.r.l.

Disponiamo di una officina attrezzata per la costruzione a disegno o a campione di particolari, la rettifica di finitura e la lappatura, ottenendo gradi di finitura molto spinti Ra.0,005. La struttura di ParmaSpray Italia S.r.l. é comunque sempre a disposizione della potenziale clientela per suggerire, realizzare, in un rapporto di collaborazione, prove ed esperienze finalizzate a migliorare la durata e la tenuta dei componenti delle macchine.

Riporti

Il fine ultimo di un rivestimento metallico è quello di ottimizzare il funzionamento e l’affidabilità di componenti meccanici, allungando la vita dei macchinari, riducendo la manutenzione e diminuendo così i fermi macchina. Soprattutto a livello siderurgico e industriale, questi processi permettono di ripristinare o ricondizionare parti soggette ad usura meccanica. I rivestimenti inoltre possono essere utilizzati per migliorare la scorrevolezza o al contrario per dare maggior grip aumentando la rugosità delle superfici, oppure aggiungere isolamento termico ed elettrico ai prodotti.

Servizi

ParmaSpray Italia S.r.l. è in grado di effettuare riporti metallici, rettifiche di precisione in tondo e in piano, satinature, lucidature e lappature di estrema qualità. Partendo da un’idea, un campione o un disegno, è in grado di svolgere al proprio interno l’intero processo di lavorazione.

1
Progetti completati